Festa Rock 2013

Slanciamoci 2013

Musica, divertimento, solidarietà. Un’altra notte con il rock di Slanciamoci, un’altra notte contro la Sla. Anche quest’anno più di tremila persone hanno ballato insieme a noi, contribuendo alla ricerca contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica. A tutti loro va un enorme grazie.

L’evento si è tenuto giovedì 7 marzo 2013, per il terzo anno di fila all’Alcatraz, tempio milanese della musica rock, in via Valtellina 25, dalle 21 alle 3 del mattino dopo. Anche stavolta genitori e figli hanno ballato insieme fino a notte fonda sulle note dei brani storici del rock.

La Festa Rock, che si tiene una volta l’anno, è un’occasione speciale per chi ama il rock e intende contribuire in prima persona all’attività del Centro Nemo di Niguarda, il polo di eccellenza della nostra città specializzato nelle patologie neurodegenerative, in particolare la Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Il ricavato della Festa, al netto delle spese, serve a finanziare il lavoro di una giovane ricercatrice sulla mappatura delle anomalie genetiche nei pazienti SLA.

Foto Slanciamoci 2013

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...