International Week Alliance

Slanciamoci ha contribuito con AISLA, l’Associazione Nazionale contro la SLA,  all’ organizzazione del free time per i partecipanti all’ International Week Alliance, il convegno internazionale che dal 2 al 7 Dicembre 2013 ha riunito a Milano le Associazioni Mondiali contro la SLA, ricercatori e operatori.

Abbiamo fornito un aiuto  ideativo e operativo per fare conoscere meglio le eccellenze della cultura milanese, e anche della sua… offerta gastronomica, e organizzato la serata finale, un Rock Music Dinner al Papaya Infinity di Milano, dove un centinaio di persone hanno cennato e ballato al suono di brani della nostra Playlist.

Nell’ambito del convegno, Slanciamoci ha presentato ai partecipanti la propria filosofia ed i risultati ottenuti nelle ultime 4 edizioni della Festa Rock, 140.000 euro per finanziare la ricerca sulla SLA al Centro Nemo di Niguarda.

Questo, perché Slanciamoci si pone in un’ottica di collaborazione con le altre Associazioni contro la SLA:  lavorare insieme per i medesimi obiettivi, anche conoscendo le esperienze degli altri, è fondamentale per rendere questa battaglia sempre più efficiente ed efficace.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...